Just Cause 3 – Prestazioni migliorate con le DX 12 su PC

Just Cause 3

6

Discreto

Just Cause 3 – Prestazioni migliorate con le DX 12 su PC

Just Cause 3 – Prestazioni migliorate con le DX 12 su PC

C’è una speranza anche per Xbox One?

[adinserter block=”1″]

Disponibile sul finire del 2015, Just Cause 3 ha fatto chiudere lo scorso anno in modo abbastanza caciarone senza tuttavia stupire e sorprendere, opinione condivisa sia nelle nostra recensione sia nei giudizi della stampa internazionale che pongono il titolo nel limbo dei giochi nella media con valutazioni che vanno dal 7 al 8.

Al momento del lancio il gioco soffriva di grossi problemi su console, come anche la versione PC in parte, parzialmente sistemati con la patch 1.02. Nell’insieme però la versione più stabile tra Xbox One, Playstation 4 e PC, è risultata proprio quest’ultima grazie all’uso di nuove features  DirectX 12 che saranno meglio illustrate nel corso del GDC 2016, che si terrà dal 14 al 18 marzo a San Francisco, California.

justcause3-0213-03-1280x720

In una nota degli sviluppatori si legge in merito alla questione:

“Just Cause 3 è l’ultimo contributo di Avalanche Studio alla serie action-adventure open-world di Just Cause. Pubblicato da Square Enix, il gioco è stato rilasciato il 1 dicembre 2015 su Windows PC, Playstation 4 e Xbox One. Durante lo sviluppo, Intel e Avalanche hanno lavorato inseme a stretto contatto per ottimizzare il titolo per le schede grafiche Iris ma anche per sfruttare al meglio le features delle DX 12 per migliorare le performance ulteriormente e migliorare la qualità visiva del gioco.”

Vi ricordiamo che qualora voleste scoprire tutti i segreti di Just Cause 3 è disponibile la nostra guida con i 10 consigli d’oro per affrontare il titolo e una guida specifica per gli insediamenti, basi e città.


Fonte

Lost Password