Andiamo a vivere in una caverna con Far Cry Primal

Riscopriamo le nostre radici con Far Cry.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato oggi una bizzarra iniziativa: il lancio di CaveBnB, un concorso online sviluppato per Far Cry Primal, l’ultima capitolo di uno dei suoi franchise più apprezzati.

CaveBnB darà ai giocatori l’opportunità di sperimentare il mondo selvaggio e indomito di Far Cry Primal, durante un viaggio indietro nel tempo che li riporterà all’età della pietra per scoprire le condizioni estreme in cui i nostri antenati vivevano. Il vincitore del concorso, accompagnato da una persona di sua scelta, si recherà in una località sconosciuta in Francia e verrà formato da esperti di sopravvivenza che testeranno i suoi limiti. Di giorno, il nostro vincitore ed il suo accompagnatore svilupperanno nuove capacità che dovranno essere utilizzate durante la notte per sopravvivere.

Purtroppo il concorso non è ancora disponibile in Italia, e non sappiamo se lo sarà in futuro. Potremo consolarci con Far Cry Primal, che arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 23 Febbraio. Gli utenti PC dovranno invece attendere fino al 1 Marzo. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Bottone 50 giochi più attesi 2016

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password