The Witness – Annunciati i doppiatori

The Witness – Annunciati i doppiatori

Corde vocali, corde emotive.

A circa un paio di settimane dal lancio, The Witness ha terminato l’intero lavoro di voice acting, e ne approfitta per mostrarci le persone dietro le voci che ci accompagneranno (in modo molto originale) attraverso le desolate e desolanti lande del nuovo capolavoro di Thekla, Inc. e Jonathan Blow, già creatore di Braid.

Deviando leggermente dall’ormai comprovato meccanismo dell’audiolog, The Witness promette di dare risposta alle nostre domande solo se avremo la pazienza di recuperare tutti i pezzi di un puzzle molto enigmatico.

Ecco gli splendidi talenti vocali che ci forniranno compagnia (e forse guida).

Schermata 2016-01-16 alle 02.17.41

Da sinistra a destra:

  • Ashley Johnson, la splendida Ellie di The Last of Us, ma anche talento dietro Tales from the Borderlands (qui la recensione del gran finale) e Infamous: First Light
  • Phil LaMarr, noto ai più attenti come Marvin di Pulp Fiction, ma soprattutto voce di Vamp in Metal Gear Solid 2 e 4, Ratbag di Shadow of Mordor e Hermes in Futurama
  • Matthew Waterson, che ha prestato le sue capacità vocali a Sir Lucan (The Order: 1886), ma anche Fallout 4 e Halo 5
  • Terra Deva, musicista e artista a tutto tondo

I creatori di The Witness ci tengono a sottolineare che la storia, per sua stessa natura, è molto delicata e incredibilmente implicita, caratteristica che ci spingerà ad esplorare e indagare su ciò che si nasconde “fra le righe”, invece che essere passivamente tenuti per mano come in The Order.

Cosa ne pensate? Preferite storie più “su binari” ma di forte potenza narrativa, o esperienze più “opache” ma capaci di regalare grandi rivelazioni se solo si decide di scavare un po’ più a fondo?

1452790237-3


Thanks to…

Dopo un’infanzia passata davanti al Gameboy e un’adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter “de noantri” eleva la sua passione all’ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio (“Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!”) per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del “gaming”, fra notizie,rumor, e opinioni “off the wall”.

Lost Password