The Division – La creazione del personaggio

La personalizzazione è tutto.

A due settimane dalla closed beta su Xbox One, PS4 e PC (28-31 Gennaio), il titolo multi-genere The Division si slaccia un po’ e, grazie ad un limitato accesso alla beta, ci mostra qualche minuto di creazione del personaggio.

Ce n’è onestamente per tutti i gusti, dal tono della pelle, al ciuffo, ai tatuaggi e accessori, e questo non fa che rendere ancora più sofferta l’attesa per l’8 Marzo, data di uscita dello sparatutto in salsa RPG/Open-World.

Schermata 2016-01-16 alle 02.37.30

Negli ultimi giorni si è parlato molto di The Division, fra microtransazioni, annunci relativi alla beta e video di gameplay, e l’hype è sicuramente motivato per un titolo che, pur essendo basato su un determinato sistema di loot, sarà senza “classi”, e con un level-cap fissato a 30 ma che darà accesso a molte attività create a puntino per l’elevato livello.

Pronti a risollevare New York dall’oblio, e con essa l’umanità intera?


Thanks to…

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password