E3 2016

“Parti con PS Plus”, il concorso che permette di accedere a E3 2016

“Parti con PS Plus”, il concorso che permette di accedere a E3 2016

Siete pronti a partecipare alla fiera videoludica più importante del mondo?

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment ha deciso di mettere in palio un viaggio per due persone all’E3 2016, al fine di accontentare tutti i fans e esaudire il desiderio di 2 fortunati videogiocatori che avranno la possibilità di assistere dal vivo alla fiera videoludica più importante al mondo.

Partecipare all’E3 (Electronics Entertainment Expo) si sa, è il sogno nel cassetto di ogni giocatore, sia esso amante delle console o un PC Master Race. Tutti vorrebbero, almeno una volta nella vita, partecipare dal vivo a questo evento mondiale che rappresenta l’apice delle fiere del settore videoludico. Poi diciamocelo, Los Angeles è una città meravigliosa, e chi non vorrebbe fare un viaggio in un metropoli di quel tipo, soprattutto quando diventa il teatro in cui vanno in scena creatività, passione e visione sul futuro dell’intrattenimento.

PlayStation, che è sempre attenta ai desideri dei propri fans, ha deciso di mettere in palio un viaggio per 2 persone ad E3 2016, dal 12 al 16 Giugno, e per aggiudicarsi l’ambito premio basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi a partire dal oggi, 15 Gennaio 2016, fino al 20 Marzo 2016 e partecipare al concorso “Parti con PS Plus” accendo al sito particonpsplus.it

Il regolamento del concorso e l’elenco competo di tutti gli altri premi messi in palio sono disponibili sul sito di cui sopra. Acquisterete un abbonamento annuale di PS Plus per poter partecipare a questa iniziativa messa in piedi da Sony? Fatecelo sapere nei commenti e buona fortuna a tutti.Parti con PS Plus


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password