Hitman diventa un gioco interamente a episodi

Hitman diventa un gioco interamente a episodi

Un cambio di rotta che andrà a favore del titolo

[adinserter block=”1″]

Negando le voci di corridoio degli ultimi giorni che vedevano un lancio completo di Hitman, Square Enix e IO Intereactive hanno chiarito e confermato ufficialmente che il nuovo episodio incentrato sull’assassino pelato sarà un gioco interamente ad episodi.

Il titolo sarà diviso in episodi che verranno rilasciati nel corso del 2016 con il prologo e la prima missione, che costituiscono l’Intro Pack, in arrivo il prossimo 11 marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One; a seguire arriverà nel mese di aprile la missione a Sapienza, in Italia, e nel mese di maggio invece vedremo la bellissima Marrakech, in Marocco. Da giugno fino alla fine dell’anno sono attesi anche Thailandia, Stati Uniti e Giappone, oltre che ad una serie di minor updates che aggiungeranno eventi settimanali e altri contenuti per tutto il corso del 2016.

hitman-gamesoul-in-article

Hannes Seifert, boss di IO Interactive, ha voluto commentare la decisione del lancio episodico:

“Abbiamo deciso di fare questo salto e pubblicare Hitman come una vera esperienza di gioco ad episodi. Parte di questa decisione è dovuta a quel tempo extra che ci permetterà di essere sicuri della qualità di ogni location che rilasceremo nel corso dei mesi per Hitman. Ma la ragione principale che ci ha spinto verso questa decisione è che la natura episodica ci permette di creare un gioco vivo che si espande ed evolve nel tempo e che rappresenta una base per il futuro essendo il primo gioco in cui la storyline potrà essere continuata nei futuri giochi di Hitman.”

Hitman sarà pubblicato inizialmente in formato digitale a marzo, mentre la versione fisica retail arriverà nei negozi comprensiva di tutti i contenuti alla fine dall’anno. Il costo della versione digitale completa è di 60$, mentre l’Intro Pack, con il prologo e la missione a Parigi, è acquistabile singolarmente ad un costo di 15$, a cui si affianca un costo di 10$ ad episodio o di un add-on che aggiungerà al prologo tutti gli altri contenuti acquistabili per 50$.

hitman_ca_2015-07-23_23-16-01

I possessori della versione Playstation 4 del titolo avranno l’opportunità di accedere a sei missioni aggiuntive che fanno parte del pacchetto “The Sarajevo Six” e che saranno ambientate ognuna in una location del titolo che porteranno l’Agente 47 in una storyline parallela a quella principale dove dovrà fermare sei membri in giro per il mondo facenti parte di un’organizzazione paramilitare chiamata CICADA.

Vi ricordiamo che qualora voleste provare il titolo con un mese di anticipo, IO Interactive ha annunciato una beta per il mese di febbraio su PC e PS4 a cui si potrà accedere avendo pre-ordinato l’Intro Pack o l’intero gioco.

hitman


Fonte

Lost Password