Respawn al lavoro su un action in terza persona

Respawn al lavoro su un action in terza persona

Ci sarà una nuova IP. 

[adinserter block=”1″]

Respawn Entertainment aveva promesso di rilasciare nuove informazioni su Titanfall 2 nel corso del 2016, ma sembra che la software house sia al lavoro su una nuova IP. Secondo una lista di lavoro pubblicata su Gamasustra, gli sviluppatori sarebbero alla ricerca di “designer per lo sviluppo di due nuovi progetti”, tra cui un nuovo gioco nell’universo di Titanfall e un nuovo action in terza persona totalmente inedito.

L’annuncio recita:

“Respawn sta cercando un Senior Level Designer per collaborare e contribuire alla visione del progetto, dando alla luce il gameplay del gioco e aiutando a definire momento dopo momento l’esperienza del giocatore.”

E’ interessante notare che Stig Asmussen si è unito alla compagnia nel 2014 e ha fatto esperienza lavorando allo sviluppo di God of War 3, uno dei titoli action più apprezzati della scorsa generazione. Inoltre, anche Titanfall vedrà un nuovo titolo su dispositivi mobile nel 2016 con una versione free to play nel continente asiatico alla fine dell’anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Respawn Entertainment? Aspettate con ansia il secondo capitolo di Titanfall, o come noi siete più interessati a conoscere dettagli in più riguardo questa nuova IP? Fatecelo sapere nei commenti.titanfall-cover-art-2.0_cinema_1280.0


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password