Bravely Second: End Layer, annunciata la demo gratuita

Bravely Second: End Layer, annunciata la demo gratuita

Appuntamento all’11 febbraio 2016.

[adinserter block=”1″]

Il seguito dell’epico RPG Bravely Default sta arrivando in Europa offrendo ai giocatori una vasta avventura RPG ricca di scontri altamente strategici e personaggi carismatici.

Quando il malvagio Kaiser Oblivion rapisce Agnès Oblige, la sua guardia del corpo Yew Geneolgia decide di salvarla dalla Fortezza Celeste del kaiser, una roccaforta inespugnabile galleggiante sopra la città di Eternia. L’innovativo sistema di battaglia tattico ritorna in Bravely Second: End Layer con livelli strategici ancora più strutturati. Lo scopo dei giocatori è bilanciare rischi e vantaggi nelle battaglie a turni: i personaggi possono effettuare diverse mosse ogni singolo turno, costringento a rimanere fermi in quelli successivi.

Nintendo, a partire dall’11 febbraio, offre la possibilità di scaricare la demo direttamente dal Nintendo eShop. Un vasto mondo da esplorare, un sistema profondamente tattico da padroneggiare e molto altro in questo Bravely Second: End Layer, in arrivo il 26 febbraio.

Sapevate che il titolo avrà una bellissima edizione da collezione?

bravely-second-end-layer-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password