Alta velocità di connessione wireless AC con il nuovo FRITZ!WLAN Stick 860 AC

Alta velocità di connessione wireless AC con il nuovo FRITZ!WLAN Stick 860 AC

Una chiavetta USB dalle performance elevatissime.

[adinserter block=”1″]

AVM, azienda leader nel settore dei dispositivi per la connettività a banda larga e delle infrastrutture per la rete domestica, ha annunciato la disponibilità sul mercato del dispositivo FRITZ!WLAN Stick 860 AC, una chiavetta USB che assicura alta velocità di connessione wireless AC per tutti i notebook e i PC.

Grazie al FRITZ!WLAN Stick 860 AC, il nuovo adattatore per connettività wireless LAN ad alta velocità, potrete mettere il turbo al vostro PC o notebook (anche se non supportati dalla tecnologia AC) sfruttando una trasmissione dati fino a 866 Mbit/s, così da migliorare la vostra “internet experience” senza dover cambiare alcun dispositivo e godendo di tutti i vantaggi che una connessione senza fili ad alta velocità può regalarvi.

Ecco le principali caratteristiche della chiavetta USB FRITZ!WLAN Stick 860 AC:

  • Conforme con IEEE 802.11ac (866 Mbit/s), 802.11n (300 Mbit/s), 802.11g, a (54 Mbit/s) and 802.11b (11 Mbit/s)
  • Supporto dual-band per connessioni da 2.4 a 5 GHz
  • Stick & Surf: impostazioni di sicurezza installate automaticamente con il FRITZ!Box wireless LAN
  • Supporto alle tecnologie WPS e WPA2 per il più alto livello di sicurezza su reti LAN wireless, anche WPA
  • Interfaccia ad alta velocità USB 3.0 compatibile con USB 2.0
  • Software per il controllo della connessione e per le impostazioni personalizzate come la potenza di trasmissione wireless LAN
  • Installazione automatica con Windows 10/8/7 (32-bit o 64-bit) e Windows Vista/XP con Service Pack 2 o superiori (32-bit) senza CD
  • Tecnologia WPS (Wi-Fi-Protected-Setup) per stabilire una configurazione wireless LAN compatibile con siti remoti
  • Aggiornamenti driver e software gratuiti

La chiavetta WLAN USB è disponibile anche in due diverse versioni, adatte per ogni tipo di utente, al fine di adattarsi ad ogni situazione:

  1. FRITZ!WLAN Stick N che offre conformità 2×2 MIMO per reti Wireless N con trasmissione dati fino 300 Mbit/s su frequenza di banda 2.4 o 5 GHz;
  2. FRITZ!WLAN Stick AC 430 per collegamenti veloci a 2.4 o 5 GHz conforme con lo standard Wireless AC, con velocità di trasmissione fino a 433 Mbit/s.

FRITZ!WLAN Stick 860 AC è disponibile nei negozi e in tutti gli shop online più importanti al prezzo consigliato di 49.90 euro. Se desiderate un dispositivo per la connessione senza fili a banda larga per connettere tutti i vostri notebook e PC di casa, questo potrebbe essere il prodotto adatto per voi.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.FRITZ!WLAN Stick AC 860


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password