Not A Hero in uscita per PS4, cancellata la versione PSVita

Not A Hero in uscita per PS4, cancellata la versione PSVita

Il publisher ha affermato che “ostacoli tecnici” hanno fermato lo sviluppo su PSVita.

[adinserter block=”1″]

Not A Hero, lo shooter bidimensionale a scorrimento a laterale sviluppato dai ragazzi di Roll7, i realizzatori di OlliOlli, arriverà su PS4 a partire dal prossimo mese. Gli sviluppatori hanno anche rivelato che la versione PSVita del gioco è stata cancellata a causa di “ostacoli tecnici”.

In un post decisamente sarcastico, gli sviluppatori hanno affermato:

“Alla fine, abbiamo semplicemente deciso di copiare l’intero gioco su un floppy disk da 3.5″ incastrandolo nel retro della PSVita. Questo ha causato un surriscaldamento e uno dei nostri test kit è esploso, uccidendo tutto il team di programmazione di Not A Hero in una sconvolgente nonché inevitabile palla di fuoco incandescente…”

Gli sviluppatori hanno inoltre voluto sottolineare di amare molto PSVita, tuttavia diversi problemi al livello di compatibilità e ottimizzazione non hanno permesso il proseguimento dello sviluppo sulla console portatile di casa Sony.

Vi ricordiamo che Not A Hero arriverà su PS4 il prossimo 2 Febbraio 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.Not_A_Hero_-_Screen_3_1424346691


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password