Metal Gear Online arriva su PC in beta

Metal Gear Online arriva su PC in beta

This is Pequod, arriving at PC.

[adinserter block=”1″]

Da oggi in serata, anche i giocatori PC potranno godere dell’esperienza offerta da Metal Gear Online. La modalità multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è finalmente pronta per il lancio su Windows, anche se sotto forma di beta; la versione finale non sarebbe ancora pronta.

Il lancio di Metal Gear Online è stato rimandato su PC ancora prima che The Phantom Pain venisse lanciato; in cambio la data di lancio di Metal Gear su PC è stata uniformata a quella delle controparti console. Il community manager di Kojima Productions, Robert Peeler, ha dichiarato questo sulle pagine dei forum di Steam:

E’ stata una lunga attesa, e abbiamo assolutamente apprezzato il supporto che abbiamo ricevuto non solo dai fans di MGO ma anche dalla nostra comunità di appassionati su Steam. Siete stati tutti incredibili!

Per accedere alla beta di Metal Gear Online su PC, seguite le seguenti istruzioni:

  • Cercate la vostra copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nella libreria Steam
  • Andate sulla tab denominata ‘Beta’ dopo essere entrati nelle proprietà del gioco  
  • All’interno della tab ‘Beta’ scegliete ‘MGO_OPEN_BETA’ 
  • Lanciate il gioco che si aggiornerà con la versione beta di Metal Gear Online!

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=20aMKCGVVMo


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password