Guild Wars 2 – In arrivo la prima grande patch del 2016

Guild Wars 2 – In arrivo la prima grande patch del 2016

Tante novità in arrivo nei prossimi mesi.

[adinserter block=”1″]

ArenaNet ha annunciato l’arrivo del primo aggiornamento del 2016 per Guild Wars 2: Heart of Thorns, l’MMORPG prodotto da NCSoft. Il primo aggiornamento di questo inverno arriverà il 26 Gennaio, e secondo le parole del direttore di gioco, Colin Johanson, questo sarà solo il primo di una lunga serie di update che accompagneranno i giocatori nel corso di tutto l’anno.

Il primo update dell’inverno 2016 offrirà nuovi incredibili contenuti sia ai giocatori free sia ai possessori dell’espansione Heart of Thorns.

Ecco una lista dei contenuti presenti nel primo update:

  • Volo in deltaplano in Tyria Centrale – I giocatori possono finalmente utilizzare una delle caratteristiche più interessanti introdotte con HoT anche nelle altre zone di Tyria.
  • Ridefinita la Boss Fight con il drago Shatterer – Nuovi obiettivi, scrigni contenenti ricompense aggiornate e la possibilità di usare il deltaplano in combattimento.
  • Nuovo Anno Lunare – Insieme all’update verrà lanciato l’evento del Nuovo Anno Lunare, il quale durerà per due settimane e si svolgerà a Divinity’s Reach fino al 9 Febbraio. L’evento ritornerà con una serie di nuove ricompense, così come il Dragon Ball PvP, i fuochi d’artificio e le decorazioni.
  • Nuovo PvP Mist Champion – Tybalt Leftpaw si unirà ai combattimenti nella nuova modalità Pvp Stronghold come un Mist Champion sbloccabile durante i match.
  • Nuovo modo di rianimare e rialzarsi in WorldvsWorld – Dal 29 Gennaio, in WorldvsWorld ci si potrà rialzare dopo una kill solo una volta, rispetto alle 5 precedenti. Questa modifica è stata pensata per aiutare in combattimento i piccoli gruppi di giocatori (team formati da piccole gilde) contro i gruppi più grandi. Inoltre, i giocatori non potranno più rianimare un compagno morto finché si resterà in combat mode, al fine di diminuire la stato di forza dei gruppi più grandi di giocatori (o dei server più grandi).

Oltre a questa corposa serie di aggiornamenti, il team di ArenaNet applicherà corposi miglioramenti ai dungeon end game, Fractals of The Mist, effettuando anche un nuovo bilanciamento per le sottoclassi introdotte con Heart of Thorns.

L’aggiornamento del 29 Gennaio 2016 sarà solo il primo passo per iniziare il nuovo anno con il piede giusto: infatti, tra le altre novità annunciate, c’è l’introduzione di una nuova ala del Raid, chiamata Salvation Pass, e l’importante ritorno della Living World Season 3.

Ovviamente questa è solo la punta dell’iceberg, ma noi di GameSoul vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo su Guild Wars 2. Siete anche voi impazienti di planare in tutta Tyria? Fatecelo sapere nei commenti.s3-02cf84a6cdc9d7b9679b003eb1913ee2


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password