Cambio ai vertici di Rockstar North dopo 15 anni

Cambio ai vertici di Rockstar North dopo 15 anni

Leslie Benzies lascia lo sviluppo di Grand Theft Auto dopo un periodo sabbatico lungo 17 mesi.

[adinserter block=”1″]

Il presidente di Rockstar North, Leslie Benzies, ha lasciato lo studio di sviluppo dopo 15 anni di onorato servizio. La notizia è stata confermata da Rockstar North in queste ore ai microfoni di Kotaku dopo aver rivelato che Benzies era rimasto fuori dal gruppo di sviluppo duranti gli scorsi 17 mesi.

Secondo un rappresentante di Rockstar North, Benzies avrebbe deciso di lasciare il ruolo di presidente molto tempo fa, dopo aver preso la decisione di passare un anno sabbatico:

“Possiamo confermare che Leslie Benzies si è preso un anno sabbatico il 1 Settembre 2014 e ha deciso di non tornare a lavorare per la compagnia. Siamo veramente grati per il contributo che Leslie ha dato a Rockstar in questi 15 anni e di come lavorando insieme siamo riusciti a creare dei giochi pazzeschi.

Leslie ci ha aiutato a costruire un team incredibile che continuerà a creare grandi esperienze di gioco per tutti i nostri fans. Leslie è sempre stato un grande amico per la compagnia e sicuramente ci mancherà molto e gli auguriamo il meglio per il futuro.”

Aaron Garbut e Rob Nelson, i quali lavorano per Rockstar North da più di 19 anni, andranno a ricoprire il posto vuoto lasciato dall’ex presidente Benzies. Cambierà qualcosa in casa Rockstar? Oppure continueranno a creare giochi di successo come hanno sempre fatto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.Rockstar


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password