Mortal Kombat X, la brutalità del Kombat Pack 2 in video

Botte da un’altro mondo.

[adinserter block=”1″]

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato di recente il trailer di debutto dedicato ai nuovi contenuti scaricabili di Mortal Kombat X, denominato ‘Kombat Pack 2‘. Il pacchetto di DLC costituirà una delle tante novità previste per il sanguinario picchiaduro durante il 2016. Il roster dei personaggi si amplierà con il famoso XenomorfoAlien‘, Leatherface da ‘Non aprite quella porta‘, Triborg e Bo’Rai Cho.

Il publisher ha fatto sapere che i giocatori che acquisteranno il Kombat Pack 2 riceveranno anche il seguente contenuto:

  • Goro – Il combattente Shokan sarà disponibile.
  • Apocalypse Pack – Il nuovo Apocalypse Pack avrà nuove skin per Takeda, D’Vorah and Erron Black con un tema apocalittico.
  • Brazil Pack – Il Brazil Pack avrà tre nuove skin: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao.
  • Kold War Pack – Il  Kold War Pack includerà nuove skin: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano.
  • Kold War Scorpion – Una skin a tema Kold War per Scorpion.

Mortal Kombat X è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password