In USA la Prestige Edition di Dark Souls 3 sold out in due ore

In USA la Prestige Edition di Dark Souls 3 sold out in due ore

L’edizione più bella dell’ultimo lavoro di Hidetaka Miyazaki è già esaurita negli Stati Uniti.

[adinserter block=”1″]

Dark Souls 3 si dimostra uno dei giochi più attesi dell’anno corrente. Bandai Namco ha dato comunicazione che la rarissima e ambita edizione da collezione definitiva del gioco è andata esaurita, sul territorio NORD-AMERICANO, in meno di due ore. Tutti quelli che sono riusciti a mettere le mani su questo esclusivo preordine riceveranno Dark Souls 3, una statua da 40 centimetri del Lord of Cinder, un’altra action figure da 25 centimetri raffigurante il Red Knight, l’immancabile colonna sonora ufficiale del gioco su CD, tre toppe a tema, un elegante panno con la mappa di gioco e ovviamente la steelbook limitata.

Per quanto riguarda l’Italia, la suddetta Prestige Edition purtroppo non è ancora prenotabile. Mentre attendiamo con ansia notizie a riguardo, siamo certi che anche qui i fan faranno di tutto per accaparrarsene una…

UPDATE: GameStop Italia ha appena annunciato che sarà disponibile anche in Italia, anche se non si sa quando apriranno le prenotazioni. Vi consigliamo di tenere alzate le orecchie (e di portare con voi uno spadone ndr.)

Dark Souls 3 arriverà il prossimo 12 aprile su Xbox One, PS4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Dark-Souls-III-Prestige-Edition-Gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password