Homefront: The Revolution – Release date e data d’inizio della closed beta

Il primo trailer mostra le condizioni di vita nelle Zone Gialle.

[adinserter block=”1″]

Deep Silver ha annunciato oggi che Homefront: The Revolution, lo sparatutto open world seguito diretto del precedente capitolo Homefront, arriverà sul mercato nord americano il 17 Maggio 2016 e il 20 Maggio 2016 nel resto del mondo. Deep Silver ha anche rilasciato un nuovo trailer in occasione dell’annuncio della data di rilascio di Homefront: The Revolution, intitolato “Questa è Philadelphia”, dove possiamo ammirare uno spaccato della città occupata nel 2029 e una panoramica sulle brutali forze di polizia che pattugliano le Zone Gialle.

In parallelo con la data di uscita, la software house ha annunciato anche una Closed Beta che arriverà, in esclusiva su Xbox One, nel corso del mese di Febbraio. L’accesso alla beta è limitato e l’unico modo per avere la possibilità di provarla è ottenere un Gettone Xbox One Beta: dalle parole di Deep Silver e della stessa Microsoft, verranno offerte diverse opportunità nel corso di queste settimane per ottenerne uno. Ovviamente, per facilitare le vostre possibilità di ottenere un Gettore, vi consigliamo di iscrivervi al sito ufficiale di Homefront a questo link.

 Il gioco ci vedrà vestire i panni di un combattente libero della Resistenza (associazione che si muove nell’ombra mescolandosi tra la folla) con l’incarico di scoprire i rifugi e gli altri luoghi strategici dai quali sferrare attacchi furtivi per sabotare la propaganda dell’EPC. Ovviamente, ogni passo in avanti e ogni obiettivo completato, avvicinerà sempre di più la Resistenza al proprio obiettivo finale: la Rivoluzione.

Vi ricordiamo che Homefront: The Revolution arriverà su PS4, Xbox One e PC il 20 Maggio 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.homefront+the+revolution+announce+2


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password