Finalmente un altro gameplay di Dying Light: The Following

Un gameplay commentato da uno degli sviluppatori di Techland

[adinserter block=”1″]
F

in dal suo annuncio Dying Light ha sempre catalizzato molte attenzioni su di se per una formula di gioco innovativa ma collaudata allo stesso tempo. L’esperienza pregressa del team di sviluppo polacco sulla fortunata serie Dead Island ha gettato delle basi importanti, ma tutta l’integrazione del parkour, del ciclo giorno/notte e la componente ruolistica hanno fatto di Dying Light uno dei giochi più apprezzati del 2015.

A distanza di quasi un anno dall’uscita Techland ha trovato un modo di far tornare i suoi fan nelle terre di Arran con The Following, prima grande espansione che promette di aggiungere circa 20 ore di gioco e un’intera nuova mappa grande quanto quella del gioco principale, con una trama ben strutturata e profonda.

In testa alla news trovato un video gameplay di 16 minuti pubblicato dallo sviluppatore e commentato, dove vengono mostrati le ambientazioni e tutta una serie di novità presenti nel DLC che, lo ricordiamo, sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

Dying Light: The Following uscirà il 9 Febbraio su PS4, Xbox One e PC, quindi rimanete con noi per ulteriori notizie in merito.

Stay Tuned e Buona Visione!

DyingLight


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password