3 minuti di gameplay per Tom Clancy’s The Division

3 minuti di gameplay per Tom Clancy’s The Division

Nuovo trailer completamente in italiano.

E’comparso in rete in queste ore un nuovo trailer completamente doppiato in italiano di Tom Clancy’s The Division, il nuovo Sparatutto in terza persona open world con meccaniche RPG sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 8 Marzo.

Il filmato, narrato da una voce femminile, narra e spiega la situazione presente nel mondo di gioco e ci informa su quale sarà il nostro ruolo all’interno degli avvenimenti: dovremo riappropriarci di New York dopo che un’arma batteriologica ha distrutto quasi completamente la città e ucciso molti degli abitanti della Grande Mela.

Tra gadget mai visti prima e nuove inedite zone della città, il nuovo trailer mostra molti interessanti aspetti del gioco che Ubisoft non aveva ancora rivelato. Ubisoft, tuttavia, sembra aver già rimosso il video, il quale è ancora visibile al seguente link.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division arriverà l’8 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC. Una closed beta è prevista su tutte le piattaforme il prossimo 29 Gennaio. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

the_division.0.0


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password