Un errore di MSI svela Bloodborne su PC?

Un errore di MSI svela Bloodborne su PC?

Aggiornamento:

Troppo bello per essere vero: i sostenitori della Mighty PC Master Race dovranno mettersi l’anima in pace: Bloodborne, in quanto proprietà intellettuale Sony, non arriverà mai su piattaforme differenti da Playstation 4. La notizia, erroneamente assurta all’onore delle cronache va presa, causa scarsa affidabilità della fonte, come una semplice illazione priva di fondamento. Ci scusiamo per avervi trascinato, ma solo per qualche ora, in un vortice di hype Master-Race Powered!

MSI mostra Bloodborne per promuovere le proprie motherboards.

L’esclusiva PS4 Bloodborne sembra essere stata utilizzata da MSI nella campagna marketing per promuovere le proprie schede madri sul loro sito ufficiale. MSI ha utilizzato degli artwork di Bloodborne come sfondo per certificare lo stato “Gaming Certified” delle proprie motherboard da gaming. Apparentemente, essendo insieme ad altri titoli, un utente meno attento avrebbe potuto non notare l’immagine del gioco mescolata insieme ad altri titoli quali The Witcher 3, Batman, e Metal Gear Solid V, ma ovviamente qualcuno ha avuto l’occhio certosino e non si è lasciato scappare questo aspetto.

Non è ancora chiaro se questo sia stato un errore da parte dei dipendenti di MSI o  se semplicemente si sia trattato di una sorta di spoiler voluto dall’azienda riguardo l’arrivo del titolo sulla piattaforma PC: non dimentichiamo che benché From Software abbia lavorato su PC per i titoli della saga Souls, i diritti di Bloodborne appartengono a Sony e crediamo che l’azienda giapponese non vorrà perdere molto facilmente l’esclusiva di questo titolo diventato in breve tempo l’esclusiva più interessante del 2015.

Certo, c’è anche la possibilità che Sony abbia deciso di portare Bloodborne su PC, oppure che il secondo capitolo della serie possa essere multipiattaforma, approdando sia su PS4 che su PC. Nel frattempo ci godiamo la presenza di Bloodborne sul sito ufficiale di MSI e sottolineiamo che è veramente interessante vedere un’esclusiva PS4 sulle pagine del negozio online del produttore.

msi_bloodborne


Fonte

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password