Dopo Rift, anche HTC Vive sarà prenotabile a Febbraio

Htc Vive

[adinserter block=”1″]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Oculus Rift e di quanto il primo stock sia stato desiderato, tanto da esaurire in poco meno di 15 minuti. Oggi il CEO di HTC, Cher Wang, ha rivelato che i pre-ordini per il loro visore VR nato in collaborazione con Valve, HTC Vive, inizieranno il prossimo 29 febbraio. Nessun prezzo ufficiale è ancora stato rivelato.

Oculus è stato parecchio contestato per via del prezzo non proprio popolare (si parla di circa 750 euro al cambio italiano, comprese tasse e spese di spedizione) e la concorrenza formata da PlayStation VR e HTC Vive potrebbe voler aggredire un mercato per ora appannaggio esclusivo del visore di Facebook.

Attendiamo ulteriori sviluppi, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password