Ratchet & Clank ha una data di lancio!

Ratchet & Clank

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ratchet & Clank ha una data di lancio!

Ratchet & Clank ha una data di lancio!

Il gioco arriverà in Europa una settimana dopo rispetto al Nord America.

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment ha annunciato poche ore fa la data di lancio ufficiale di Ratchet & Clank, il reboot/remake di una delle saghe più famose e apprezzate nella storia di PlayStation. Ratchet & Clank arriverà in esclusiva su PS4 il 15 Aprile in Francia e il 20 Aprile in tutta Europa. La data di rilascio per il Nord America era stata annunciata durante lo scorso PlayStation Experience di San Francisco e vede il nuovo titolo di Insomniac Games arrivare circa una settimana prima rispetto alla versione Europea, esattamente il 12 Aprile.

Ratchet & Clank è la re-immaginazione del titolo originale uscito su PS2 e promette molto di più, introducendo controlli moderni, nuovi pianeti, un gameplay rinnovato e una svariata serie di nuove boss battle. Ovviamente, come da tradizione della serie, il nostro Lombax preferito avrà a sua disposizione un arsenale di armi folli, tutte diverse e bizzarre. Anche Clank non sarà da meno, fornendoci tutto il supporto di cui abbiamo bisogno e svolgendo mansioni impossibili per Ratchet.

Ratchet & Clank uscirà in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’omonimo film, confermando la tenacia da parte di Insomniac Games di riportare sotto i riflettori il proprio pupillo. Mentre scriviamo, Ratchet & Clank è disponibile per il pre order sullo store di PS4 al prezzo di 34.99 euro. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

ratchetclankps400jpg-c731f6_1280w


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password