PS5 e Xbox Two in uscita nel 2019 secondo gli analisti

PS5 e Xbox Two in uscita nel 2019 secondo gli analisti

E’ ancora presto per parlare di next gen.

[adinserter block=”1″]

C’era un tempo in cui si parlava dell’arrivo della nuova generazione di console (l’attuale current gen) e si credeva, impropriamente, che PS4 e Xbox One sarebbero state l’ultima generazione di console. Michael Patcher era uno degli analisti che sosteneva questa ipotesi, ma adesso, a poco più di 2 anni dal rilascio di PS4 e Xbox One, persino lui ha cambiato opinione e ha affermato di credere che ci sarà un’altra generazione di console e che quest’ultima arriverà nel corso del 2019.

La PS5 e l’Xbox Two (papabili nomi delle prossime console) non sono ancora sul radar di nessuno e, se le teorie di Patcher fossero esatte, ci vorrebbero come minimo altri due anni prima di iniziare a parlare delle macchine di nuova generazione. Durante l’ultima trasmissione dell’analista, chiamata Patcher Factor, gli è stato chiesto se Xbox One e PS4 avranno una vita tanto lunga quanto le console che le hanno precedute. Ecco la sua risposta:

“Sarei sorpreso se ci fosse una nuova generazione di console nel 2018; ce ne potrà essere una nel 2019, questa penso durerà circa 6 anni.

Patcher ovviamente ha sottolineato che non basa la sua teoria su informazioni da lui ricevute, bensì su alcune idee e possibili teorie messe in piedi da lui stesso. Di fatto, essendo nel settore da molti anni, Patcher può permettersi di impacchettare certe idee e regalarle al web.

Tutto questo è solo mera speculazione, e chissà, forse non ci sarà neppure una nuova generazione di console. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.Console-Wars-Season-1-Xbox-360-vs-PS3


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password