Dragon’s Dogma: Dark Arisen si mostra su PC

Il GDR di Capcom è pronto ad arrivare su hardware PC

[adinserter block=”1″]
U

scito nell’ormai lontano 2012, Dragon’s Dogma è stato un gioco capace di unire critica e pubblico sotto un’unica bandiera di giudizi più o meno positivi. L’impostazione da GDR puro c’era, la possibilità di formare un party di 4 personaggi molto eterogenei pure, e per finire la possibilità di uccidere i mostri usando un combat system che andava incontro a Monster Hunter e Shadow of the Colossus.

Purtroppo quello mancava però all’epoca era la potenza computazionale per rendere giustizia all’ottimo comparto artistico, ed è per questo che Capcom – dopo “solo” 4 anni – decide di metterci “una pezza” e far uscire la versione ed espansa di Dragon’s Dogma, per l’appunto la Dark Arisen Edition, anche su PC.

Per l’occasione sono usciti fuori ben 50 minuti di video tratti da quest’ultima e che vi consigliamo caldamente di vedere nel caso siate indecisi sull’acquisto o se – come noi – siete molto curiosi circa la qualità del porting e sulla veridicità dei requisiti minimi e consigliati.

Per ulteriori notizie rimanete sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned e Buona Visione!

dragons_dogma.0.0


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password