140$ per la Collector’s di Deus Ex: Mankind Divided?

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

140$ per la Collector’s di Deus Ex: Mankind Divided?

140$ per la Collector’s di Deus Ex: Mankind Divided?

Un prezzo per tutte le piattaforme.

La data di rilascio di Deus Ex: Mankind Divided è ancora sconosciuta, ma almeno adesso sappiamo quanto costerà la Collector’s Edition del gioco. Questa versione, apparsa sullo store online di Square Enix, sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, e avrà un prezzo di circa 139,99 dollari. Ovviamente, visto il prezzo sufficientemente elevato, la Collector non conterrà solo il gioco, ma una tonnellata di contenuti, gadget e pacchetti in game.

Tra gli svariati contenuti in game, ci saranno 3 pacchetti tra cui The Classic Pack, The Enforcer Pack e The Intruder Pack, e inoltre, tutti coloro che preacquisteranno la Collector’s Edition, avranno accesso ad una missione di gioco extra. Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, Square Enix includerà in questa versione un racconto digitale, un fumetto digitale, l’artbook digitale e la colonna sonora completa, anch’essa scaricabile sulla vostra piattaforma.

Secondo alcune informazioni e per la gioia di tutti i PC Gamer, la versione PC della Collector’s Edition di Deus Ex: Mankind Divided costerà 10 dollari in meno rispetto alla versione Xbox One e PS4. Ancora non sappiamo se i prezzi della versione Europea saranno gli stessi di quella Americana, ma anche se così non fosse, non crediamo che si discosteranno molto da quel valore.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.deus_ex_mankind_divided.0.0


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password