Rise of The Tomb Raider 01

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rise of the Tomb Raider in bundle con serie NVIDIA GTX 900

Rise of The Tomb Raider 01

NVIDIA regala Rise of the Tomb Raider ai nuovi giocatori.

[adinserter block=”1″]

Continua la serie di iniziative di NVIDIA, che questa volta porta in dono Rise of the Tomb Raider a tutti coloro che acquistano una selezione di schede grafiche della serie GeForce GTX 900 oppure un notebook già equipaggiato. Rise of the Tomb Raider è infatti in arrivo su PC tra pochissimo e porta con sé una grafica 4K che difficilmente potrete raggiungere senza un potente motore nel vostro set da gaming.

Da oggi e fino al 16 Febbraio 2016, chiunque acquisterà una scheda NVIDIA GeForce GTX 970 o superiore, oppure un notebook con GeForce GTX 970M, 980M o 980 riceverà una copia gratuita del gioco. Per usufruire dell’iniziativa basta reperire il codice coupon ed utilizzarlo in questa pagina.

Dopo aver terminato il suo periodo da esclusiva Xbox One, Rise of the Tomb Raider è dunque in arrivo su PC. Le nuove avventure di Lara Croft sono pronte per essere vissute nuovamente con tutta la potenza di NVIDIA. Per maggiori informazioni, non dimenticatevi di visitare il sito ufficiale.

37490_technology_nvidia


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password