Far Cry Primal non avrà il multiplayer

Far Cry Primal non avrà il multiplayer

Multigiocatore estinto. 

[adinserter block=”1″]

L‘interessante Far Cry Primal, nuovo capitolo del franchise made in Ubisoft, non avrà nessun comparto multiplayer. Non vedremo quindi questa feature, tanto apprezzata in Far Cry 4. A spiegarci il perché arriva il community manager Jason Paradise, sui forum di Steam.

Riportare in vita l’età della pietra e fornire ai giocatori una forte esperienza di gioco basata sul patrimonio di gameplay della serie Far Cry significa per noi reinventare quello che sta al cuore del gioco. E non è stata assolutamente un’impresa da poco. La nostra attenzione si è concentrata sulla realizzazione di questo obiettivo che ha richiesto chiare priorità per la squadra. Pertanto, nelle prime fasi del progetto, abbiamo compiuto la difficile scelta di concentrare i nostri sforzi sull’esperienza single player.

Far Cry Primal è stato annunciato lo scorso 6 ottobre, e sarà un nuovo nuovo capitolo della saga ambientato durante gli albori della società umana. Il titolo arriverà su console PS4 e Xbox One il prossimo 23 febbraio, mentre la versione Windows PC si farà attendere fino a marzo. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password