Trailer di Sony al CES 2016, ma cosa si sa di PlayStation VR?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

PlayStation VR è ancora un’incognita per i giocatori.

[adinserter block=”1″]

Nella nottata, mentre l’Italia dormiva sonni tranquilli, si è tenuta al CES 2016 di Las Vegas la conferenza di Sony. Oltre ad aver presentato prodotti non inerenti a PlayStation, la società ha deciso di far vedere un trailer con i giochi più attesi del 2016. A far parte del club sono Uncharted 4: A Thief’s End, Horizon: Zero Dawn, The Last Guardian e Destiny, con quest’ultimo probabilmente a causa delle esclusive interne.

Tra i dispositivi hardware spicca invece PlayStation VR, che però sembra passare tra di loro come un qualsiasi semplice device, alla pari degli altri. Senza nulla togliere alla videocamera in 4K e la notevole tecnologia dei prodotti Sony, tutti i fan si aspettavano almeno una data ed un prezzo indicativo per PlayStation VR, specialmente ora che anche Oculus Rift sta per aprire il preordine al pubblico.

Il CES 2016 non è ancora finito e da un certo punto di vista deve ancora iniziare. Chissà che Sony non abbia in mente di dare informazioni su PlayStation VR in grande stile.

Playstation-VR-Renamed-01


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password