Scalebound rimandato al 2017!

Scalebound rimandato al 2017!

Una decisione coscienziosa. 

In queste ore Platinum Games ha annunciato che Scalebound, l’action RPG in sviluppo in esclusiva su Xbox One, è stato rimandato al 2017. Gli sviluppatori in un recente post sul loro blog ufficiale hanno dichiarato che il ritardo è dovuto principalmente alla volontà di raggiungere la loro “ambiziosa visione e assicurare che Scalebound rispetti le aspettative”. Il team, sebbene la cattiva notizia per i fans, ha assicurato che lo sviluppo sta proseguendo senza intoppi.

Ecco le parole di Platinum Games sullo slittamento di Scalebound:

“… Lo sviluppo del gioco sta andando molto bene e siamo felici di come stia venendo. Scalebound è uno dei più grandi titoli che Platinum Games abbia mai creato: un’avventura epica, piena di esplorazione e gameplay fantasy, multiplayer innovativo e battaglie ricche di azione su larga scala – tutto ambientato in un mondo bellissimo e in continua evoluzione. E’ il gioco che abbiamo sempre sognato di realizzare.

Al fine di raggiungere la nostra ambiziosa visione e assicurare che Scalebound rispetti le aspettative, rilasceremo il gioco nel 2017. Questo ci permetterà di avere il tempo necessario per dare vita a tutte le innovative features e a tutte le entusiasmanti esperienze di gameplay che abbiamo pianificato…”

Scalebound è speciale e molto importante per il team di sviluppo giapponese, il quale sta investendo tempo e risorse in questo mastodontico progetto. Ovviamente maggiori dettagli sul gioco, presumibilmente, verranno rilasciati nel corso di quest’anno, quando lo sviluppo avrà preso la piega desiderata da Platinum Games. Noi non vediamo l’ora di mettere il naso nel mondo di Draconis e ammirare tutte le creature che abitano questo vivido mondo fantasy.

Vi ricordiamo che Scalebound uscirà nel 2017 in esclusiva su Xbox One. Che ne pensate dello slittamento della data di uscita?

scalebound03first1280jpg-67bf8a_1280w


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password