Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Il ritorno di Lara, in 4K

Pare che i possessori di PC dovranno attendere meno dei giocatori PS4 per mettere le mani sull’ultima avventura di Lara Croft. Sembrerebbe infatti che l’esclusiva Xbox One e Xbox 360 arriverà su PC il prossimo giovedì 28 gennaio. Il gioco sarà disponibile in due versioni:

  • Versione standard, ad un prezzo di circa 59,99 euro.
  • Versione digital deluxe che include il season pass a circa 89,99 euro.

Square Enix dichiara inoltre che l’edizione più cara conterrà “quasi tutti i DLC attuali e futuri” senza però scendere in dettaglio su cosa non sarà incluso e cosa invece lo sarà.  La versione PC supporterà ovviamente la risoluzione 4K e comprenderà una serie di aggiunte e aggiornamenti non ancora specificati.

Rise of the Tomb Raider su PC arriverà il 28 gennaio. Per leggere qualcosa di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password