Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.9

Media Utente

Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Rise of the Tomb Raider, Lara arriva su PC a fine mese

Il ritorno di Lara, in 4K

Pare che i possessori di PC dovranno attendere meno dei giocatori PS4 per mettere le mani sull’ultima avventura di Lara Croft. Sembrerebbe infatti che l’esclusiva Xbox One e Xbox 360 arriverà su PC il prossimo giovedì 28 gennaio. Il gioco sarà disponibile in due versioni:

  • Versione standard, ad un prezzo di circa 59,99 euro.
  • Versione digital deluxe che include il season pass a circa 89,99 euro.

Square Enix dichiara inoltre che l’edizione più cara conterrà “quasi tutti i DLC attuali e futuri” senza però scendere in dettaglio su cosa non sarà incluso e cosa invece lo sarà.  La versione PC supporterà ovviamente la risoluzione 4K e comprenderà una serie di aggiunte e aggiornamenti non ancora specificati.

Rise of the Tomb Raider su PC arriverà il 28 gennaio. Per leggere qualcosa di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

https://www.youtube.com/watch?v=QiKe4rxLkU4


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password