Nuovi dettagli su Far Cry: Primal

Nuovi dettagli su Far Cry: Primal

Gli animali giocheranno un ruolo importante nel gioco.

Non manca moltissimo all’uscita di Far Cry: Primal e sebbene il gioco sia stato pensato come un titolo di transizione tra Far Cry 4 e Far Cry 5, ciò che sappiamo è che Far Cry: Primal sarà equivalente al precedente capitolo, ma con qualche novità interessante come è possibile desumere dal titolo stesso.

Secondo alcune informazioni ottenute da RedBull, in Far Cry: Primal il giocatore dovrà effettuare delle scelte, e queste scelte potranno, in casi specifici, determinare la difficoltà con la quale dovremo affrontare il gioco. Inoltre, il gioco proporrà un nuovo tipo di impostazione, portando alcune differenze sostanziali rispetto a Far Cry 4. Thomas Simon, direttore di gioco, ha affermato che in Far Cry Primal le armi giocheranno un parte, e questo non ci sorprende visto che impersoneremo un cacciatore nell’epoca preistorica.

Ciò che tuttavia cambia profondamente il gioco rispetto al passato è il ruolo degli animali: essi saranno adesso più di un semplice modo per creare un diversivo o lanciare un avvertimento. Simon ha confermato che in Primal ci saranno un buon numero di differenti creature che potranno essere allevate e allenate dal nostro personaggio per essere usate come armi. Ovviamente non sarà obbligatorio allenare queste se non lo si desidera, e si potrà anche scegliere che tipo di approccio utilizzare:

Potrete giocare hardcore e non livellare mai se vorrete, cercando di continuare con due barre di vita e cercando di completare tutte le missioni in stealth senza fare affidamento sulle vostre creature. Dipende tutto da voi.”

Questi piccoli accorgimenti nel gameplay rendono sicuramente molto interessante questo titolo, il quale potrebbe avere successo anche grazie alla sua nuova ambientazione. Vi ricordiamo che Far Cry: Primal sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il 23 Febbraio 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.maxresdefault (2)


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password