Doctor Strange: prima foto di Benedict Cumberbatch in costume!

Doctor Strange: prima foto di Benedict Cumberbatch in costume!

Basta una foto per creare l’hype? Sì.

Sulla copertina del prossimo numero di Entertainment Weekly compare Benedict Cumberbatch per la prima volta nel panni di Doctor Strange. Il film Marvel è il secondo in programma per il 2016 (dopo Captain America: Civil War, atteso per il 6 maggio) e ha come data attuale di arrivo nelle sale il prossimo 4 novembre: troppo lontano.

L’hype è infatti salito subito alle stelle: Cumberbatch è uno degli attori più stimati al momento e vederlo alle prese con un personaggio così particolare fa gola a tutti i suoi fan. Quel che però desta ancora più l’interesse è il suo costume, dal design impeccabile (raramente Marvel delude da questo punto di vista) e che svela anche qualche informazione sulla storia.

Possiamo infatti vedere che porta al collo l’occhio di Agamotto e indossa la cappa della levitazione come nei fumetti. Un ulteriore sguardo ravvicinato ci mostra che l’interno dell’occhio è verde: secondo alcuni rumors è possibile che dentro ci sia una delle Gemme dell’Infinito (a proposito, qui trovate il nostro speciale sulle Gemme comparse sino ad ora nei film). In generale il costume è molto “classico” con conferme sull’ispirazione orientale nel design.

Doctor Strange è in uscita il prossimo 4 novembre e oltre a Benedict Cumberbatch, vedrà protagonisti Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelse. Il regista Scott Derrickson ha però già confermato che non vedremo Strange in azione prima di marzo: ce la faremo a resistere?

strange


 

Thanks to…

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password