Nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake

Nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake

Doppiaggio integrale, mini-giochi e molto altro.

Questa settimana Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase, rispettivamente direttore e produttore di Final Fantasy VII Remake, sono stati intervistati da Dengeki Playstation e hanno parlato di alcune importanti features sulle quali Square Enix non aveva ancora fatto molta chiarezza.

Tra le cose più importanti, spicca il doppiaggio integrale del gioco, che come affermato da Nomura e Kitase, ricoprirà il titolo nella sua integrità, e sebbene ci siano dei personaggi che non hanno ancora un doppiatore, i due membri hanno confermato che il tutto verrà ultimato prima dell’uscita del gioco. Inoltre, Kitase ha specificato come il mondo di gioco non sarà open world o sandbox, tuttavia ha sottolineato anche che l’ambientazione verrà modificata dalle azioni del giocatore.

Sempre secondo le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista, in Final Fantasy VII Remake ci saranno dei mini giochi, i quali dovranno essere valutati e sviluppati per attirare l’attenzione dei fans grazie anche alle nuove tecnologie che gli sviluppatori hanno a disposizione. Riguardo lo sviluppo in generale, Nomura e Kitase hanno affermato che il gioco è ad un buon punto e le idee sul combat system sono molto chiare, basta solo un pò di tempo per inserirle nel gioco.

Il 2017, come sappiamo tutti, è il 20esimo anniversario di FF VII, e alla domanda “Ci possiamo aspettare qualcosa per la data di uscita originale il 31 Gennaio?”, Kitase e Nomura avrebbero risposto:

“Non posso dire niente in questo momento. (risata)

Personalmente, sto aspettando Kingdom Hearts HD 2.8 e World of Final Fantasy nel 2016. Penso che quando saranno stati completati, potrò rilasciare nuove informazioni.”

Square Enix non ha ancora rilasciato nessuna data di uscita per Final Fantasy VII Remake, ma ovviamente noi confidiamo nel rilascio di quest’ultimo entro la metà del 2017. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.maxresdefault (1)


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password