Games With Gold: annunciati i titoli di gennaio 2016

Games With Gold: annunciati i titoli di gennaio 2016

[adinserter block=”1″]

Il nuovo anno di Microsoft. 

Con l’avvicinarsi del Natale i nostri portafogli hanno assunto un aspetto quasi “scheletrico” tra un regalo e l’altro (a tal proposito siete ancora in tempo per guardare le nostre idee regalo Xbox One). La soluzione al nostro crollo finanziario ce la dà microsoft che, per augurare un felice anno nuovo, propone nuovissimi giochi agli abbonati al servizio Games With Gold.

Vediamo nel dettaglio l’offerta proposta:

Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition (Xbox One)  – Disponibile dall’1 al 31 gennaio

Killer Instict è un picchiaduro sviluppato da Double Helix Games che verrà proposto nella variante Ultra Edition per gli abbonati al servizio. Questa particolare versione includerà: nuovi personaggi giocabili, 8 costumi e 16 accessori.

killer-instict-goldgennaio-gamesoul

Zheros (Xbox One) – Disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio

Zheros è un picchiaduro a scorrimento 3D, sviluppato dal team italiano Rimlight Studio, ambientato in un contesto Sci-Fi popolato da dei supereroi un po’ bizzarri ma sempre pronti all’azione. L’umorismo fa da padrone a questa produzione veramente divertentissima.

zheroes-goldgennaio-gamesoul

DiRT Showdown (Xbox 360) –  Disponibile dal 1 al 15 gennaio

Uno spin-off molto arcade della serie di Colin McRae Rally è rappresentato da DiRT Showdown. Basato su corse folli e incidenti il titolo trae la sua forza dall’alta velocità. La modalità carriera ci metterà al cospetto di 50 eventi diversi, semplicemente da provare.

dirt_showdown-goldgennaio-gamesoul

Deus Ex: Human Revolution (Xbox 360) – Disponibile dal 16 al 31 gennaio

In attesa dell’ultimo capitolo in uscita il prossimo anno su Xbox One, Microsoft offre la possibilità di provare Deus Ex: Human Revolution, uno sparatutto in prima persona con elementi RPG.  Nei panni di Adam Jensen dovremo, dopo essere stati riammessi in servizio, identificare i responsabili di un raid militare.

deus-ex-human-revolution-goldgennaio-gamesoul

La promozione è accessibile direttamente dalle console a tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold. I possessori di Xbox One potranno giocare ai titoli Xbox 360 grazie alla funzione di retrocompatibilità.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password