Batman Arkham Knight, un trailer per Season of Infamy

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Vecchie conoscenze invadono Gotham. 

[adinserter block=”1″]

Alcuni dei personaggi malvagi più iconici del mondo del Cavaliere Oscuro stanno per invadere nuovamente la città di Gotham. Stiamo parlando del DLC Season of Infamy‘, un interessantissimo insieme di contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l’offerta di Batman: Arkham Knight.

Il pack di dicembre conterrà:

  • Wonderland: Il Cappellaio Matto farà ritorno intrappolando Batman in uno psicotico viaggio all’interno di un libro di favole.
  • Beneath The SurfaceBatman e Nightwing indagheranno su una prigione aerea schiantatasi nelle acque di Gotham, dopo l’evasione di Killer Croc.
  • Shadow WarRa’s Al Ghul è tornato a Gotham dopo gli eventi di Arkham City, e Batman si troverà di nuovo contro la Lega degli Assassini.
  • In From The Cold: Il gelido Mr. Freeze è tornato a Gotham poiché la milizia ha catturato sua moglie Nora. In cambio, lo Spaventapasseri chiede una sola cosa: la cattura di Batman.

Oltre alle nuove missioni, i contenuti aggiuntivi comprenderanno nuove skin per la batmobile, la skin ‘Cavaliere Oscuro’ ispirata ai film di Nolan, la skin ‘Batman Noel‘ e molto altro.

L’ultimo contenuto del season pass di Batman: Arkham Knight sarà disponibile al download nella giornata odierna. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password