Il Risveglio della Forza è arrivato in Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
9.9

User Avg

Il Risveglio della Forza è arrivato in Disney Infinity 3.0

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Ancora più Star Wars in Disney Infinity 3.0.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’uscita dell’Episodio VII di Star Wars, arriva la sua controparte nel gioco Disney Infinity 3.0, come progettato fin dall’inizio per offrire ai piccoli fan la possibilità di vivere le fantastiche storie galattiche in prima persona coi propri eroi. L’ultimo capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, comprende quattro nuovi personaggi, Rey, Finn, Kylo Ren e Poe Dameron, senza contare però quelli classici sbloccabili trovando gli oggetti sparsi per i vari pianeti.

Rey e Finn sono i due nuovi personaggi principali, le cui personalità saranno importanti per progredire nel gioco e arrivare fino a Kylo Ren. Ad aiutarli c’è il pilota veterano della Resistenza Poe Dameron, che usa le sue abilità per aiutare i due nell’intento e riportare un minimo di pace nella galassia.

disney-infinity-rey-kylo

Il Play Set de Il Risveglio della Forza è disponibile ora ad un prezzo consigliato di 34,90€: all’interno si possono trovare il mondo dedicato e le statuine di Rey e Finn, mentre quelle di Kylo Ren e Poe Dameron sono acquistabili separatamente per 14,90€ l’una.

Gli altri Play Set di Disney Infinity 3.0 dedicati a Star Wars sono già disponibili: lo Starter Pack comprende Il Crepuscolo della Forza, mentre Insieme contro l’Impero è acquistabile singolarmente. Disney Infinity 3.0 può essere giocato su Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii U, sviluppato da Avalanche Software con la preziosa collaborazione di Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l’amore per fotografia e video-editing.
Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password