Nuova beta di Gigantic in arrivo ad inizio 2016

Nuova beta di Gigantic in arrivo ad inizio 2016

Ecco i piani di Motiga Studios per il 2016.

Motiga Studios, gli sviluppatori dell’action MOBA Gigantic in arrivo su PC e Xbox One, hanno parlato dei loro piani per il prossimo anno. Sebbene abbiano ammesso ci siano stati dei licenziamenti in questi mesi, hanno anche assicurato che tutto ciò non ha influenzato lo sviluppo del gioco, che ha proseguito il suo percorso senza intoppi.

Ecco le parole degli sviluppatori:

“Imperterrito, il team combatte e il lavoro continua. Come sempre, ci sono delle sfide. Alcune sfide ci impongono di adattarci. Alcune le padroneggiamo con facilità. Alcune necessitano di sangue, sudore e lacrime.”

Motiga Studios ha anche precisato che lo studio di sviluppo è al completo e lavora alla velocità della luce. I 16 posti di lavoro tagliati vengono dalla parte publishing e non hanno influenzato lo sviluppo corrente del gioco. Una nuova beta è stata fissata per inizio 2016 e sarà disponibile sia su Xbox One sia su Windows 10. Nella beta sarà possibile sfidare i propri amici e i giocatori di tutto il mondo attraverso un solo account Xbox Live.

Gigantic è l’ennesimo MOBA annunciato nel 2015, che andrà a schiantarsi sul mercato nel marea di titoli dello stesso genere. Voi che ne pensate? Vi piace questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.2789545-screenshot


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password