Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Trailer versione PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Disponibile dal 15 Gennaio.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è un action RPG sviluppato da Capcom e uscito su PS3 e su Xbox 360 nel 2012. Capcom ha deciso di portare il suo titolo anche su PC, e proprio in queste ore ha mostrato un nuovo trailer nel quale rivela la data di rilascio del gioco. Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà sulla piattaforma Steam il 15 Gennaio 2016, e questa nuova edizione sosterrà senza problemi i 60 Fps (ovviamente il limite potrà essere tolto per godere del gioco con tutta la potenza del vostro PC) e avrà il supporto per il 4K.

Essendo questo un gioco di tre anni fa, teoricamente non dovreste avere problemi a farlo girare sul vostro PC. Tuttavia, se non siete sicuri se acquistarlo o meno, ecco i requisiti minimi rilasciati questa mattina da Capcom su Steam:

  • O.S.  – Windows Vista o superiore
  • CPU –  i5 660 o superiore
  • RAM – 4 GB
  • GPU – Radeon HD 5870

Capcom ha anche rilasciato i requisiti suggeriti per godere al meglio del gioco:

  • CPU – i7 4770k
  • RAM – 8 GB
  • GPU – Nvidia GTX 760

Il gioco occuperà circa 22 GB di spazio sul vostro hard disk, e supporterà, oltre che tastiera e mouse, anche i gamepad di Xbox 360, Xbox One, Playstation e Steam. Dragon’s Dogma: Dark Arisen è già disponibile per il pre-order su Steam al prezzo di 29.99 euro. Nell’offerta sono inclusi la colonna sonora, l’art book digitale e tutti i DLC usciti nel corso di questi 3 anni sulle console old gen.

In attesa dell’arrivo in occidente di Dragon’s Dogma Online, il nuovo titolo di Capcom uscito in Giappone lo scorso Gennaio, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà disponibile dal 15 Gennaio 2016 su PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci. maxresdefault (7)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password