Just Cause 3 – La patch 1.02 riduce i tempi di caricamento

Just Cause 3

6

Discreto

Just Cause 3 – La patch 1.02 riduce i tempi di caricamento

Just Cause 3 – La patch 1.02 riduce i tempi di caricamento

Una patch da 132 Mb.

[adinserter block=”1″]

Uno dei maggiori problemi di Just Cause 3 (e avendo il gioco tanti problemi, quando parliamo di maggiore, intendiamo veramente grande) erano i tempi di caricamento estremamente lunghi. I rapporti parlavano di tempo di caricamento che superano i 2-3 minuti su PS4 e PC, mentre su Xbox One, essi potevano arrivare persino a superare i 15 minuti.

Avalanche Studios e Square Enix, tuttavia, stanno rilasciando in queste ore un update per il gioco con lo scopo di migliorare i tempi di caricamento. La patch è ora live su PS4, mentre dovremo aspettare Venerdì per quella su PC e il fine settimana su Xbox One. Oltre ai miglioramenti sopra citati, questa patch da 132 Mb conterrà fix generali per il gioco, ottimizzazioni per l’online e sistemerà un problema che vede sparire dalla vista i veicoli quando si inizia una sfida. Su PC, l’update andrà a sistemare il problema del ridimensionamento dello schermo e della sua totale chiusura prima che il gioco sia completamente aperto.

Secondo quanto scritto nelle note dell’update, gli sviluppatori in questi mesi avrebbero osservato con attenzione le recensioni e i feedback dei giocatori per riuscire a rilasciare una patch tempestiva che andasse a sistemare i molteplici problemi del gioco. Vi ricordiamo che Just Cause 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 1 Dicembre scorso.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.just-cause-3a


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password