GTA Liberty City Stories approda su mobile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si torna a Liberty City.

[adinserter block=”1″]

Disponibile oggi su iOS e presto anche su piattaforme Android e AmazonGrand Theft Auto: Liberty City Stories è un titolo nato dieci anni fa per PSP.

All’interno di Liberty City Stories il protagonista Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore. Il suo ritorno in città è però reso poco piacevole dalle diverse famiglie che si contendono il controllo di una Libery City sull’orlo dell’autodistruzione.

Fra i miglioramenti apportati a questa versione troviamo ombre dettagliate, grafica aggiornata, texture e profondità di campo migliorate. Gli utenti iOS troveranno anche il supporto ai salvataggi su iCloud e la compatibilità con il 3D Touch. Inoltre, scaricando Liberty City Stories ed effettuando in seguito il login sul Rockstar Social Club, i giocatori sbloccheranno la maglietta bonus I HEART LC all’interno di GTA Online per PlayStation 4, Xbox One o PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password