Dying Light: The Following, nuovi dettagli e story trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Alla ricerca della speranza.

La nuova “espansione” di Dying Light chiamata The Following aggiungerà all’ambizioso survival “parkour” in prima persona, una nuova mappa, storia e nuove caratteristiche.

A proposito della mappa di gioco, il produttore Tymon Smektala ha dato dei dati sulla sua grandezza:

“Non abbiamo misurato l’area esattamente ma ad una prima occhiata ci sembra due volte più grande di quella del gioco principale”

L’espansione dovrebbe offrire più di 10 ore di contenuti e secondo le parole di Smektala il parkour sarà ancora essenziale nell’esperienza globale di gioco:

“Il parkour è ancora essenziale, è l’elemento indispensabile per sopravvivere. Siamo consapevoli che ai fan è piaciuto, quindi vogliamo precisare che sarà fondamentale. Il veicolo Dirt Buggy sarà la grande novità di Dying Light: The Following

Sembra che il contenuto aggiuntivo sia stato realizzato con molta cura e attenzione ai dettagli per offrire ai fan un’esperienza degna di nota.

Techland in queste ore ha anche mostrato uno story trailer di “The Following”, che avete avuto modo di visionare in cima alla news, con protagonista Kyle Crane e il gruppo dei sopravvissuti che dovranno affrontare una nuova minaccia per salvarsi.

Dying Light: The Following è atteso per il 9 febbraio 2016 al prezzo di 19,99€ per Xbox One, PS4 e PC o incluso nella versione retail “Enhanced Edition” che comprenderà gioco ed espansione.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

the-following-testo-gamesoul


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password