Ark: Survival Evolved arriva in Game Preview

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved arriva in Game Preview

Ark: Survival Evolved arriva in Game Preview

Il survival ad ambientazione preistorica approda su Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Studio Wildcard ha annunciato oggi l’arrivo di Ark: Survival Evolved su Xbox Game Preview, il servizio presente sulle piattaforme Microsoft che permettere di accedere in anteprima ai titoli in uscita. Da questo pomeriggio, i giocatori che parteciperanno al Game Preview potranno iniziare il loro percorso di sopravvivenza nel dinamico ecosistema messo in piedi da Studio Wildcard: si potranno craftare armi, vestiti e oggetti di vario tipo, costruire case e capanne, unirsi ad altre tribù e infine addomesticare, allevare e cavalcare migliaia di dinosauri tutti diversi.

Ark: Survival Evolved è disponibile per il download su Xbox Game Preview al prezzo di 34.99 euro e include tutti i contenuti della controparte PC. I giocatori Xbox One riceveranno contenuti esclusivi come un Bionic “Tek” T-Rex, un cappello Safari e il Trofeo del Sopravvissuto. Inoltre, i giocatori potranno accedere gratuitamente ai server di Ark su Xbox One (70 giocatori alla volta su ogni server) e avranno in anteprima tutti i contenuti aggiuntivi da ora fino al lancio ufficiale previsto per il 2016.

Ark: Survival Evolved verrà rilasciato ufficialmente su Xbox One a Giugno 2016 attraverso il programma ID Xbox, su Steam e su PS4 con il supporto per la VR con Project Morpheus. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.ARK-Survival-Evolved-22


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password