Batman: Arkham Knight – DLC in arrivo a Dicembre

Batman: Arkham Knight – DLC in arrivo a Dicembre

Qualcosa di interessante in arrivo questo mese.

Il Community Manager di Batman: Arkham Knight ha annunciato sul forum di Warner Bros Interactive la data di rilascio dei nuovi contenuti in arrivo per l’action sviluppato da Rocksteady. Il content update promette di portare nelle mani dei giocatori 4 nuove missioni Most Wanted, le quali saranno delle stessa lunghezza di quelle che abbiamo visto fino ad ora in gioco.

Ecco la lista di tutti i nuovi contenuti presenti in questo update:

  • Batmobile di Arkham originale
  • 6 TBC AR Challenges
  • Missione: Beneath The Surface (Killer Croc)
  • Missione: In From the Cold (Mister Freeze)
  • Missione: Wonderland (Mad Hatter)
  • Missione: Shadow War (Ra’s Al Ghul)
  • Skin di Batman dal film di Nolan del 2008

Oltre a tutti questi nuovi contenuti, che saranno disponibili per tutti i possessori del Season Pass dal 22 Dicembre prossimo, Rocksteady rilascerà anche un corposo aggiornamento per sistemare e fixare il gioco in vista dell’introduzione di queste nuove features.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile dallo scorso Giugno su PS4 ed Xbox One. Il gioco è disponibile anche su PC, tuttavia i problemi nel corso di questi mesi sono stati molti e il titolo non ha goduto di un piacevole lancio su questa piattaforma. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.original-1024x576


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password