Ancora problemi di disponibilità per il controller Elite

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando la domanda è più alta dell’offerta.

Il Controller Elite, l’ultimo e ottimo controller creato da Microsoft per Xbox One, ha venduto un numero esorbitante di copie dal suo rilascio ufficiale avvenuto lo scorso 27 Ottobre. Il controller Elite, uscito in concomitanza con Halo 5: Guardians, ha venduto talmente tante unità da mettere in difficoltà la stessa Microsoft, la quale non sa se sarà in grado di distribuirne un numero sufficiente per la feste Natalizie.

La domanda è stata così elevata che lo stesso Phil Spencer, boss di Xbox, non era sicuro se i consumatori avrebbero potuto acquistare un controller Elite, per un regalo o per uso personale, prima del giorno di Natale. A proposito di questo, Spencer ha affermato che l’azienda sta lavorando duramente per rifornire i negozi nel minor tempo possibile, ma parlando con un fan su Twitter che ne ha acquistato uno, avrebbe risposto:

“Sono felice tu sia riuscito a trovarlo. Stiamo continuando a distribuirne, ma vengono venduti istantaneamente.”

Il Controller Elite di Xbox One è venduto ad un prezzo di 149.99 euro e può essere acquistato anche all’interno di un bundle speciale contenente la console di casa Microsoft. Il controller è stato fortemente apprezzato dal pubblico ed è stato stato classificato come uno dei migliori pad in circolazione, grazie anche al suo ampio range di personalizzazione.

Voi ne acquisterete uno? Fatecelo sapere nei commenti.xbox-one-elite-controller-front-back_1920.0.0


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password