Turok, torna una leggenda questa settimana

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il cacciatore di dinosauri ritorna su PC.

[adinserter block=”1″]

Turok sta per tornare. Il cacciatore di dinosauri originariamente rilasciato nel 1997 introdurrà i giocatori in un mondo brulicante di nemici astuti, trappole, enigmi ed armi mortali. Il tutto all’interno di un vasto ambiente 3D da esplorare, pieno di dinosauri e bestie fameliche. Il gioco classico uscito originariamente per Nintendo 64 sarà arricchito da nuovi contenuti e da un motore grafico aggiornato.

L’originale Turok: Dinosaur Hunter è basato su una serie a fumetti dove uno stregone, grazie ad un’arma chiamata Cronoscettro, vuole far tornare l’umanità indietro fino alla preistoria. Il nativo americano Tal’Set (Turok), tornerà quindi indietro nel tempo in un mondo perduto per sconfiggere questo oscuro nemico.

Turok Remaster arriverà su PC tramite Steam, Humble Store e GOG il prossimo 17 dicembre. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password