Pokkén Tournament – Nuovo trailer per il picchiaduro a tema Pokémon

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un must have per tutti i possessori di Wii U.

Bandai Namco e Nintendo hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokken Tournament, il titolo arcade picchiaduro sviluppato con la collaborazione di The Pokemon Company. Il gioco, dopo aver esordito in Giappone in versione arcade, si appresta a compiere il passo definitivo su Nintendo Wii U, allietando il fervore di tutti i fan di Pokémon che aspettavano questo titolo da moltissimo tempo.

Il nuovo trailer introduttivo ci mostra alcune scene di gameplay, con scontri spettacolari tra i Pokémon più conosciuti e amati di sempre: tra Pikachu, Charizard e Lucario, il video si mostra in tutta la sua potenza, trasmettendo un senso di lontana malinconia, soprattutto per tutti coloro che giocano a questo franchise dai tempi di Rosso e Blu. Inoltre, poter lottare fino all’ultimo colpo e a suon di abilità contro i propri amici o contro i giocatori di tutto il mondo, farà impazzire, in senso positivo, tutti i fan più incalliti.

Come se non bastasse, Nintendo, in concomitanza con l’uscita del gioco su Wii U, ha annunciato l’uscita di un controller dedicato in edizione limitata per la console casalinga che sfrutterà la stessa interfaccia e gli stessi input della versione arcade del gioco.

Pokkén Tournament sarà disponibile in Giappone per Wii U dal 18 Marzo 2016, mentre per la versione occidentale dovremo aspettare la fine della primavera. Nel video, Nintendo ha anche annunciato l’arrivo, previsto per il 26 Dicembre prossimo, della carta amiibo di Dark Mewtwo.

Per maggiori informazioni sul mondo dei Pokémon continuate a seguirci.

 1450150032-pokken-special-wired-controller


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password