Final Fantasy VII Remake, dettagli su Storia e Combat System

Final Fantasy VII Remake

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Final Fantasy VII Remake, dettagli su Storia e Combat System

Final Fantasy VII Remake, dettagli su Storia e Combat System

L’universo di Final Fantasy VII si arricchisce. 

Un recente messaggio di Yoshinori Kitase ha svelato i motivi della scelta episodica di Final Fantasy VII Remake. Il blog giapponese Hachima Kikou ha svelato alcuni dettagli sulla storia e sul combat system che usciranno sul prossimo numero di Weekly Famitsu.

  • Molte aree di Midgar saranno esplorabili.
  • Il team di sviluppo svilupperà le storie dei personaggi: Biggs, Wedge e Jesse dell’Avalanche.
  • Gli sviluppatori hanno deciso il numero di parti in cui verrà diviso il gioco.
  • Nessun dettaglio sulla componente online.
  • Il team di sviluppo di Kingdom Hearts III ha dato il suo supporto nell’utilizzo dell’Unreal Engine 4.
  • I personaggi in gioco potrebbero essere molto simili a quelli di Advent Children, fatta eccezione per alcuni secondari.
  • L’ATB e il Limit Break saranno diversi, e anche se non è ancora accertato si adatteranno allo stile del giocatore.
  • Non è stato ancora deciso se sarà possibile “pararsi” in gioco.

Siamo davvero curiosi di conoscere ulteriori dettagli sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake con la speranza di vedere un vero e proprio capolavoro.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

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Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

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