Crytek presenta The Climb, realtà virtuale su parete verticale

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Adrenalina e avventura nel nuovo titolo per Oculus Rift. 

[adinserter block=”1″]

The Climb è il nuovo titolo per realtà virtuale sviluppato da Crytek, studio già creatore di Crysis e Ryse: Son of RomeThe Climb porterà i giocatori in un ambiente virtuale per replicare la sensazione degli sport estremi, scalando le vette più famose del mondo e oltrepassando il punto di non ritorno. Jason Rubin, responsabile dei Worldwide Studios di Oculus, ha dichiarato:

Crytek è nota per la creazione di splendidi giochi immersivi, grazie al CRYENGINE. La loro prima demo VR ha catturato l’immaginazione del pubblico, e vedere che le loro idee diventano realtà grazie al Rift è incredibile, da non perdere. The Climb è una magnifica combinazione di arte e adrenalina che porta il gioco d’avventura ad un livello del tutto nuovo grazie a Rift.

The Climb arriverà nel 2016 per PC equipaggiati con Oculus Rift. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password