Battlefield: Hardline – Il DLC Getaway in uscita a Gennaio

Battlefield: Hardline – Il DLC Getaway in uscita a Gennaio

In arrivo il terzo grande DLC. 

Electronics Arts ha annunciato che il prossimo DLC per Battlefield: Hardline verrà rilasciato a gennaio 2016 per i membri Premium. Considerando che il servizio Premium permette di usufruire dell’Early Access, è molto probabile che la release generale sarà vicina alla fine del mese di gennaio.

Getaway è il terzo DLC per Battlefield: Hardline e aggiunge al gioco base 4 nuove mappe – Pacific Highway, Double Cross, Train Dodge e Diversion – insieme ad una nuova modalità di gioco chiamata Capture the Bag.

Getaway includerà inoltre:

  • 1 nuovo gadget
  • 1 nuova arma corpo a corpo
  • 4 nuovi veicoli
  • 4 nuovi camo leggendari
  • 3 nuove armi per la classe Meccanico

Un patch verrà rilasciata qualche giorno prima dell’uscita del DLC, per permettere al gioco di restare fluido e stabile in vista dell’arrivo di Getaway. Vi ricordiamo che Getaway è il penultimo grande DLC in arrivo per Hardline.

Battlefield: Hardline è disponibile dal 19 Marzo scorso per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

 featuredImage.img


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password