Star Trek Beyond: Primo trailer dell’era post J.J. Abrams

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer esteso di Star Trek Beyond, in uscita il prossimo 22 luglio.

Dopo due memorabili capitoli diretti da J.J. Ambrams, il terzo capitolo di questo reboot cinematografico vedrà alla regia Justin Lin. Se questo nome vi è familiare è perché si tratta della mente dietro a Fast & Furious e da questi primi 90 secondi di Star Trek Beyond si nota il cambiamento netto rispetto ai lavori del regista di Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Del resto un cambio di regia era necessario, sia per evitare l’appiattimento del franchise, ma soprattutto per evitare che le due saghe fantascientifiche più importanti di sempre fossero nelle mani della stessa persona, anche se comunque J.J. Abrams resta produttore esecutivo di questo Star Trek Beyond.

Il trailer, sulle note di Sabotage dei Beastie Boys, è un concentrato di azione e avventura: l’Enterprise viene distrutta e l’equipaggio dovrà cavarsela su un pianeta ostile e affrontare, come al solito, un nemico che darà non poco filo da torcere al Capitano Kirk. Non ci resta che aspettare il 22 luglio per sapere se sarà un degno erede di quel capolavoro che fu Into Darkness.

star trek beyond cast

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password