Minecraft Story Mode – L’episodio 4 ha una data d’uscita

Minecraft Story Mode – L’episodio 4 ha una data d’uscita

Un nuovo episodio a ridosso del Natale. 

TellTale Games, dopo aver annunciato una propria serie incentrata sulle avventure dell’uomo pipistrello più famoso al mondo, ha tolto i veli sulla data di uscita del quarto episodio di Minecraft: Story Mode.

Nel quarto episodio ritroveremo la prode Jesse, accompagnata ancora una volta dal fido maialino Reuben e dai suoi amici compagni di avventure, scoprire che esiste solo un modo per distruggere il blocco di comando situato nel cuore del Wither Storm, ma per farlo bisognerà prima superare una serie di pericoli nelle Farlands e i contrasti all’interno del gruppo e tra i membri dell’Order of the Stone.

A Block and a Hard Place, questo il titolo del quarto episodio, sarà disponibile in digital-delivery in tutto il mondo a partire da giovedì 22 dicembre su PC e Mac (attraverso lo store online di TellTale, Steam e altri store digitali), su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e tramite AppStore per iOS e Google PlayStore e Amazon Appstore per Android.

Il quinto episodio è atteso per l’inizio del 2016, ma per ingannare l’attesa potete leggere le nostre recensioni sul primo, secondo e terzo episodio ormai disponibili da diverso tempo sul mercato.

minecraft 2


Fonte

Lost Password